Articolo di Miriam Gregorio VC

« Older   Newer »
  Share  
pickpocket
view post Posted on 23/11/2010, 14:53




Dovremmo qui fornire delle motivazioni coerenti del perché l'articolo è stato respinto. Le mie le conoscete già - comunque le riporto:
- scorrettezza sintattica e grammaticale
- assenza di una struttura argomentativa sufficiente
- ridondanza dell'argomento trattato
 
Top
Francyesca
view post Posted on 23/11/2010, 15:02




In realtà Cecilia ne ha scritti due, uno approvato e uno approvato con modifiche, è quello di Miriam che vogliamo respingere, comunque concordo con le tue motivazioni e aggiungerei anche il fatto che l'articolo è privo di senso logico.
 
Top
dario 4b
view post Posted on 23/11/2010, 18:05




concordo con entrambi
 
Top
MarbleOrchard
view post Posted on 23/11/2010, 18:38




dario, tu concordi troppo.

Il mio parere è che sull'aspetto sintattico e la correttezza linguistica non ci sia poi molto da fare quanto più interrogarsi sul SENSO di scrivere un articolo del genere su un opera che verrà studiata cmnq e con un interpretazione personale assolutamente svagata e priva di spessore...
 
Top
Francyesca
view post Posted on 23/11/2010, 19:05





Penso che stiamo un po' tutti dicendo le stesse cose, propongo di scrivere una motivazione domani in riunione.


SPOILER (click to view)
CITAZIONE (MarbleOrchard @ 23/11/2010, 18:38) 
dario, tu concordi troppo.

Il mio parere è che sull'aspetto sintattico e la correttezza linguistica non ci sia poi molto da fare quanto più interrogarsi sul SENSO di scrivere un articolo del genere su un opera che verrà studiata cmnq e con un interpretazione personale assolutamente svagata e priva di spessore...

un opera e un interpretazione?! se vuoi ho alcuni apostrofi in vendita :P

 
Top
MarbleOrchard
view post Posted on 23/11/2010, 19:28




invece di perdere tempo in riunione non potreste spiegarglielo direttamente a voce e di persona?

@Francesca: evita gli spoiler (è pura ipocrisia il modo in cui lo stai usando).

Piuttosto vedi di risparmiare sugli apostrofi e di procurarti un po' più di pazienza e rispetto verso ciò che scrivi: hai buttato via una bella idea. E per quale motivo poi?
 
Top
5 replies since 23/11/2010, 14:53   192 views
  Share