Hi.

« Older   Newer »
  Share  
Pink, inside the Wall
view post Posted on 30/9/2009, 13:32




Salve.
Mi chiamo Samuele Spada, frequento il liceo Umberto I di Napoli, e mi e' stato detto molto bene riguardo il vostro giornale dai miei amici che hanno preso parte lo scorso anno al vostro evento di Perugia.
Ho avuto modo di leggere qualche vostro numero, e sono rimasto colpito dai racconti e dalle recensioni musicali, oltre che da come trattate la politica interna al liceo (qui, latita).
E, poi, boh, non saprei che altro aggiungere.
Come qualcuno potrá capire dal nick, mi piacciono i Pink Floyd. Il jazz, leggere di tutto e cercare di non fare un cavolo dalla mattina alla sera.XD
 
Top
Haushinka.
view post Posted on 30/9/2009, 19:01




Benvenuto caro, anche se solo virtualmente data la distanza!
Mi chiamo Beatrice ma nessuno mi chiama così, Bea sono e Bea rimarrò. Sono nel giornalino dalla quarta ginnasio ma ho scritto sempre molto (troppo) poco.. Mi piacciono i Pink Floyd e una marea di altri artisti, la musica in generale e non fare effettivamente un cavolo dalla mattina alla sera. :D
 
Top
Enixa
view post Posted on 30/9/2009, 19:09




Ciao, gioia! Bazzichi anche tu ne "L'idea"?
 
Top
Pink, inside the Wall
view post Posted on 30/9/2009, 19:18




@Enixa: A dir la veritá no, diciamo che non sono bravo a scrivere...ma mi hanno parlato un sacco, e bene, del vostro giornale e del vostro forum, qnd eccomi qui....
@Bea: quali altri artisti?
 
Top
Starshiver
view post Posted on 30/9/2009, 19:39




Salve a lei. (e io che speravo fosse un quartino ç__ç)

SPOILER (click to view)
Ehm, lascia stare il delirio tra parentesi, è che essendo la più piccola mi sento piccola (ma le reclutine tardano ad arrivare, truzzi come sono.)


Elisa Elix, piacere.
 
Top
Elemor
view post Posted on 30/9/2009, 19:46




Ciao! Beh un po' già ci conosciamo virtualmente XD
Sono Elena, e questo è il mio secondo anno a Zabaione. Mi fa piacere che la nostra fama ci preceda (ah-ah) e spero che quest'anno riusciremo a riorganizzare per Perugia!
Ah, e anche io adoro i Pink Floyd, e molto altro!
 
Top
°JB_S°
view post Posted on 30/9/2009, 20:14




Ciao, io sono Sara, piasèr. Visto che qua tutti si conoscono mi sento abbastanza esclusa. Credo mi suiciderò presto.
Io dei Pink Floyd ho tutti i dischi... purtroppo ho brutti ricordi perchè la domenica mattina (che significa mezzogiorno inoltrato) i miei mi svegliavano con "The Great Gig in th Sky". Traumatico. :D
in compenso AMO il Boss.
 
Top
Pink, inside the Wall
view post Posted on 30/9/2009, 20:25




Vi ringrazio tutti, grazie!!!!
E, per Bruce.....ci siamo fatti quasi mille chilomentri in tre per andare a vederlo a Torino, ma ne é valsa la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.
Pensa che e' una delle canzoni che mi piacciono meno dei PF...preferisco da The Wall a The Final Cut.
Come capisci dalla mia foto, praticamente vivo per imitare Roger Waters.XD
 
Top
Haushinka.
view post Posted on 30/9/2009, 22:03




Carissimo, che altri artisti?
Una marea! Troppi, sul serio!
Bruce Springsteen.. ebbene sì, sempre lui, e a Torino c'ero anche io. AC/DC? Stones? Insomma, i soliti banali da rocker poser. Peral Jam? The Who? Foo Fighters? Nirvana? Red Hot Chili Peppers? Green Day anche.. Ramones, Queen, Clash, Beatles, Billy Talent, Elvis, Jimi Hendrix. La miti Janis Joplin.. Bob Dylan.

E di italiani?
Guccini, Dè Andrè, Jovanotti, Bennato, Caparezza.

Sicuramente ne ho dimenticati una marea.. Anche perchè mi dimentico sempre tutto.
 
Top
Ayrton 2112
view post Posted on 1/10/2009, 15:55




Satana!
Mi chiamo Andrea, non ho mai scritto in questo giornalino e mai vi scriverò perchè ho sorpassato di brutto i limiti di età consentiti... in questo forum in effetti sono presente solo in quanto mascotte, Signore Supremo dello Spam, e poi perchè un vecchio rompicoglioni che cazzia le nuove generazioni ci sta sempre bene.
E per inciso, visto che della tua presentazione la gente ha notato solo le parole "Pink Floyd" XD... sì, anch'io li ascolto e li apprezzo, anche se in generale spazio da De Andrè a vari personaggi che suonano chitarrone fracassone e grugniscono in lingue sconosciute riguardo a paganesimo, capre sgozzate e necrofilia :D
 
Top
Pdor, The Walrus
view post Posted on 1/10/2009, 18:48




Hail (And Kill)!

Mi chiamo Daniele, ma di solito vengo chiamato o Danny o Dan, e sono l'unico superstite della formazione originale del giornalino :D Ho quasi 18 anni e sono quello che scrive, tendenzialmente, di sport.
Ascolto prevalentemente Metal e ho una passione sviscerata per i trichechi (nooo, ma va? :lol: ), tant'è che è diventato il mio animale simbolo.
I miei parenti sono di Napoli e ci scendo tutti gli anni... Magari la prossima volta ci becchiamo :P

Bene, non so più che cazzo dire, se non...

Benvenuto! ;)
 
Top
10 replies since 30/9/2009, 13:32   106 views
  Share