ma buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera

« Older   Newer »
  Share  
Vomipupù
view post Posted on 16/11/2008, 19:38




puzzi.
 
Top
Sanji'sLover
view post Posted on 17/11/2008, 14:48




Ti sei presentato solo perchè mi sono presentata io!!!
:*seiunpirla*:
No, sto scherzando. Non posso permettermi di parlarti in questo modo: uno perchè non sono del Parini; 2 perchè non ti conosco..Ma qui ce ne sono tanti che non mi conoscono (dato oggettivo: 1 su tutti)...
Ma il Brocca sarebbe?
Io sapevo solo del scientifico...perchè Elix non me lo aveva detto!!!!????
......argh..... :angry: :angry:
 
Top
KleineElix
view post Posted on 17/11/2008, 17:18




CITAZIONE (Sanji'sLover @ 17/11/2008, 14:48)
Io sapevo solo del scientifico...

Eh, sì, tu vai al scientifico.

CITAZIONE (Sanji'sLover @ 17/11/2008, 14:48)
Ma qui ce ne sono tanti che non mi conoscono (dato oggettivo: 1 su tutti)...

Guarda che è una su tutti che ti conosce, non il contrario.

SPOILER (click to view)
Sì, lo so, scasso... del resto, frequento questa gente... :*lol2*:
 
Top
Bianca llà llà
view post Posted on 17/11/2008, 17:38




Ciao!! sn bianca (IG) ti conosco e stimo un sacco perché insieme a mimosa ti sei occupato della raccolta differenziata!!! anche se c'è ancora molto da fare (è improbabile che nn ci sia la raccolta della carta!!)
Bè nn divaghiamo!
ancora ciao!!
 
Top
mr.nike
view post Posted on 17/11/2008, 23:17




CITAZIONE (Bianca llà llà @ 17/11/2008, 17:38)
Ciao!! sn bianca (IG) ti conosco e stimo un sacco perché insieme a mimosa ti sei occupato della raccolta differenziata!!! anche se c'è ancora molto da fare (è improbabile che nn ci sia la raccolta della carta!!)
Bè nn divaghiamo!
ancora ciao!!

don't preoucpt domani in comitato studentesco risolveremo anche questo ;) e grazie
 
Top
Sanji'sLover
view post Posted on 18/11/2008, 14:16




CITAZIONE (KleineElix @ 17/11/2008, 17:18)
CITAZIONE (Sanji'sLover @ 17/11/2008, 14:48)
Io sapevo solo del scientifico...

Eh, sì, tu vai al scientifico.

CITAZIONE (Sanji'sLover @ 17/11/2008, 14:48)
Ma qui ce ne sono tanti che non mi conoscono (dato oggettivo: 1 su tutti)...

Guarda che è una su tutti che ti conosce, non il contrario.

SPOILER (click to view)
Sì, lo so, scasso... del resto, frequento questa gente... :*lol2*:

Come sei noiosa, Elix. Tanto non sembri piu' simpatica se mi schernisci o se mi dici che tu sei superiore a me.
Lo sai benissimo che io per navigare in Internet devo pagare, e certamente non mi metto a controllare se ho scritto del piuttosto che tizio caio sempronio.
E' per questo che non siamo vere amiche, non ragioni mai, non dico che IO lo faccio spesso, ma non mi permetto di dirti questo e quell'altro.
Concludendo, so che te ne uscirai fuori dicendo che scherzavi e che non pensavi che mi sarei offesa.

Cambiando discorso...

W la raccolta differenziata! :*clap*:
Al Virgilio bisogna lavorarci ancora un po'...
 
Top
Lorenzagora
view post Posted on 18/11/2008, 15:13




su, su, non litigate....il brocca comunque è una sperimentazione del liceo classico che consiste, detto in parole povere, in un classico con approfondimento anche sul lato scientifico (chimica, fisica, matematica, scienze) e con diritto, economia e storia dell'arte; è molto poco diffuso, nonostante (o forse proprio perchè) funziona maledettamente bene...il parini è l'unica scuola in lombardia che lo prevede....e io, modestamente, ne faccio parte :D
 
Top
Sanji'sLover
view post Posted on 18/11/2008, 15:30




Dankeee!!!
Comunque noi non litighiamo veramente...
Però bello questo Brocca!!!
Considerando che le mie materie preferite sono matematica e scienze(non vorrei dimenticare diritto ed economia e scienze sociali)...potrei farne parte...
ma risparmierò questo dolore a Klinex...
 
Top
mr.nike
view post Posted on 19/11/2008, 19:16




CITAZIONE (Bianca llà llà @ 17/11/2008, 17:38)
(è improbabile che nn ci sia la raccolta della carta!!)

ET VOILLà
domani avrai una sorpresina in classe ;)
 
Top
Enixa
view post Posted on 19/11/2008, 19:40




Comunque sia tutte le sezioni hanno tanta chimica e tante scienze, il brocca, per quanto riguarda le materie scientifiche, ha in più solo matematica e forse un anno di fisica, ma prevede anche l'insegnamento del diritto ^_^

Il Parini non è il solo liceo che preveda la sperimentazione brocca, anzi! Penso che sia uno delle poche (se non l'unica) pubblica milanese che offra il servizio (gratuitamente, quindi).

Vi prego di perdonare la mia sintassi INGUARDABILE, purtroppo oggi sono in crisi
 
Top
Lorenzagora
view post Posted on 19/11/2008, 21:21




Per l'aèpunto caro Enixa, non è l'unico in italia, ma in lombardia sì....
 
Top
_Jack_90
view post Posted on 19/11/2008, 21:27




non dar loro ascolto, il brocca e' solo una farsa.
 
Top
Lorenzagora
view post Posted on 19/11/2008, 21:45




CITAZIONE (_Jack_90 @ 19/11/2008, 21:27)
non dar loro ascolto, il brocca e' solo una farsa.

ecco, questa frase è solo il frutto dell'invidia e della frustrazione dei tradizionali; poveretti, si sono accorti troppo tardi della cazzata che hanno fatto!...
 
Top
_Jack_90
view post Posted on 19/11/2008, 21:55




ma per piacere...dovevo venire a farmi 3000000 ore in piu' per studiare DIRITTO ROMANO e ANATOMIA? Vogliamo parlare dei FISIOCRATICI??? Ma vada via el cu (con dieresi, che non trovo)...
 
Top
Pratt II
view post Posted on 19/11/2008, 22:01




CITAZIONE (Lorenzagora @ 19/11/2008, 21:45)
CITAZIONE (_Jack_90 @ 19/11/2008, 21:27)
non dar loro ascolto, il brocca e' solo una farsa.

ecco, questa frase è solo il frutto dell'invidia e della frustrazione dei tradizionali; poveretti, si sono accorti troppo tardi della cazzata che hanno fatto!...

Penso che, ai tempi, piuttosto che fare il brocca mi sarei amputato i genitali con uno stuzzicadenti e li avrei mangiati conditi con la sabbia della lettiera del mio gatto.
 
Top
46 replies since 13/11/2008, 20:33   613 views
  Share